Marina di Cala Camiciotto
Sulla costa sud dell’isola di La Maddalena, nel cuore dello Parco Nazionale, si trova il Marina di Cala Camiciotto, luogo ideale per raggiungere le isole a Nord ed a Est dell’arcipelago come Budelli, Santa Maria, Razzoli, Spargi e l’isola di Caprera.
Il porto è protetto dai venti predominati di ponente e di maestrale e non è disturbato dal moto ondoso creato dai traghetti di linea che collegano l’isola a Palau. Cala Camiciotto ha 6 pontili galleggianti e dispone di circa 200 posti barca da 5 a 20 metri. Il fondale ha una profondità massima di circa 3,5 metri. I pontili sono dotati di acqua, luce 220 volt (su richiesta anche 380 volt), collegamento internet Wi-Fi, assistenza all’ormeggio, illuminazione dei pontili.
L’ormeggio è facilitato per gli ampi spazi di manovra di cui dispone. Sono disponibili circa 100 parcheggi auto e sono sempre possibili le operazioni di carico e scarico a bordo banchina. Nelle immediate vicinanze si trova un ristorante e un distributore carburante. Su richiesta è disponibile il servizio di cambusa a bordo ed il transfert per il centro. Servizi di alaggio e varo, riparazioni meccaniche ed interventi subacquei disponibili su richiesta in porto.
Coordinate: 41° 12′ 50″ N – 9° 25′ 35″ E.
Cala Camiciotto SRL
Tel. +39 349 8145699 – 338 2343955
www.calacamiciotto.it – calacamiciotto@gmail.com