Ferretti Group e wallypower58 al Salone Nautico Venezia
Nella splendida cornice dell’Arsenale di Venezia, Ferretti Group è al centro dell’attenzione con una flotta di 10 bellissimi yacht e la premiere mondiale dell’attesissimo wallypower58.
A Venezia, punto strategico per il Mediterraneo Orientale, si terrà da oggi 28 maggio al 5 giugno, la terza edizione del Salone Nautico. Ferretti Group e il salone hanno ormai un rapporto sempre più stretto e di reciproca soddisfazione. Quest’anno, il Gruppo porterà all’Arsenale una flotta di 10 imbarcazioni dallo stile inimitabile, innovazione ed eccellenza progettuale.
La punta di diamante, nonché anteprima mondiale, sarà wallypower58, la novità del cantiere Wally che segna l’inizio di un rinnovamento di gamma.
Al fianco della world première wallypower58, Ferretti Group esporrà una selezione di yacht tra i più emblematici della flotta:
- Ferretti Yachts 670, Ferretti Yachts 780, Ferretti Yachts 850 e Ferretti Yachts 1000
- Rivamare
- Pershing 6X e Pershing 7X
- wallytender43X
- Custom Line 106’
DICHIARAZIONI
“Il Salone di Venezia è il luogo dei sogni per ogni appassionato di nautica: chi non vorrebbe ammirare le barche più belle del mondo nella città più bella del mondo?” ha dichiarato l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “È una gioia assoluta presentare la flotta Ferretti Group in uno scenario unico come l’Arsenale, sospeso magicamente fra heritage e contemporaneità. Presentiamo qui in anteprima mondiale una novità formidabile: wallypower58, prodigio di design e innovazione che segna l’inizio di una nuova era per la straordinaria gamma Wally. Esporremo anche i magnifici modelli dei brand Riva, Custom Line, Pershing e Ferretti Yachts, tra cui la spettacolare ammiraglia Ferretti Yachts 1000. Un sincero ringraziamento va al Sindaco Brugnaro e all’Amministrazione cittadina che dimostra ogni volta efficienza e capacità organizzativa senza eguali. Il Salone di Venezia è sempre più strategico e si è affermato come la più importante manifestazione di tutto il mediterraneo orientale.”
Dunque, per armatori e amanti del Gruppo Ferretti, è un’occasione da non perdere.
COLLABORAZIONI FERRETTI GROUP
In occasione del Salone Nautico Venezia, Ferretti Group rinnova la collaborazione con prestigiosi marchi del lusso italiani e internazionali come:
Dolce&Gabbana è il creatore delle divise tailor-made dello staff; Teatro La Fenice è il partner per l’evento che celebra l’anniversario dei 180 anni di Riva; Hotel Gritti Palace ospita sulla sua iconica terrazza la Riva Lounge; Cipriani e Flamigni forniscono il catering per ospiti e clienti; Lavazza propone avvolgenti miscele di caffè; Land Rover è partner ufficiale automotive; La Scolca offre un’eccellente selezione di vini; Campari prepara i più celebri signature cocktail; Seabob espone i suoi modelli di intrattenimento e velocità in acqua in edizione limitata; Frette è il partner Custom Line per esclusivi complementi d’arredo; Culti inebria con le sue intriganti essenze per ambienti; Venini espone una selezione di pregiati lampadari in vetro di Murano; Zanta mette a disposizione i suoi pianoforti; Slam è il fornitore delle divise dell’equipaggio Ferretti Group.