“RIVA THE PERSUADERS!”: il cortometraggio per i 180 anni del brand
“RIVA THE PERSUADERS!” è l’adrenalinico e ironico cortometraggio ispirato alla celebre serie tv “The Persuaders!” – in Italia “Attenti a quei due”, che vede la partecipazione di tre celebrities: Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc.
Nel corto le star sono impegnate in un’avventura su strada e sulle onde, ed ha come protagoniste le barche Riva e di Ferretti Group. Insieme alle splendide barche Riva, di cui quest’anno ricorre il 180° anniversario della nascita, una Ferrari e una Maserati d’epoca. Favino è stato visto salpare a bordo di un magnifico Riva 56’ Rivale, David Beckham su Riva 68’ Diable e Charles Leclerc su Rivamare.
Pierfrancesco Favino, importante attore italiano, aveva già interpretato il primo corto cinematografico del brand “Riva in the Movie”. In questa occasione è stato affiancato dalla star del calcio mondiale David Beckham e Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari.
Cosi come per il precedente cortometraggio Riva, a guidare le riprese è stato il regista Federico Brugia, con la produzione Armando Testa Studios.
Dichiarazioni “RIVA THE PERSUADERS!”
L’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group, ha dichiarato: “Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso. E’ la perfetta celebrazione del 180° anniversario. Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles per l’amicizia, la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto: il risultato è spettacolare. Ai tempi ero un fedele spettatore della serie tv “The Persuaders!”, per noi italiani “Attenti a quei due”, e ho ritrovato in questo piccolo gioiello lo stesso stile ironico ed elegante. Come sempre, Riva regala grandi emozioni.”
Il cortometraggio realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia e Costa Azzurra, è disponibile su YouTube e social di Riva e di Ferretti Group. Chi l’ha visto in anteprima mondiale al Gran Teatro La Fenice di Venezia, parla di uno spettacolo da non perdere; d’altronde basterebbero le tre star a decretare la straordinarietà del progetto.