YachtSense Ecosystem di Raymarine
Il nuovo YachtSense Ecosystem di Raymarine permette un’integrazione completa di tutti i dispositivi connessi alla rete dell’imbarcazione, sia a bordo che da remoto e offre ai comandanti il controllo totale al timone o da dispositivo mobile.
Dopo l’installazione del sistema, è possibile monitorare le condizioni della propria barca prima, durante e dopo il viaggio. L’imbarcazione è sempre connessa.
I componenti di questo sistema di controllo digitale rappresentano 3 livelli di connettività indipendente.
- L’App Raymarine, infatti, può funzionare in modo indipendente dagli altri due livelli di connettività, collegandosi direttamente ai display multifunzione Axiom®. L’interfaccia utente di YachtSense è stata progettata proprio su misura per Axiom. Ma a cosa serve l’App Raymarine?Replica lo schermo del display multifunzione Raymarine e consente il controllo touchscreen di radar, ecoscandaglio, chartplotter e tutte le altre funzioni di menu.
- Il nuovo YachtSense Link, invece, è un router di rete con banda larga mobile 4G e permette di connettersi da remoto a dispositivi NMEA 2k e accedere a funzioni Premium. Dotato di un sensore GPS integrato e due slot per schede SIM, questo router combina il wi-fi sul molo e quello di bordo, Raynet Ethernet e banda larga in un’unica rete di bordo.
- YachtSense Digital Control System è un sistema avanzato di controllo digitale che offre il comando completo e il monitoraggio integrale degli impianti elettrici di bordo. Configurabile con tre livelli di ridondanza, rappresenta il futuro dell’automazione a bordo delle imbarcazioni.
RAYMARINE
www.raymarine.it