Al via il 6 settembre il Cannes Yachting Festival 2022
Dal 6 all’11 Settembre si terrà il Cannes Yachting Festival 2022. Sotto il sole della Costa Azzurra, verranno svelate le anteprime mondiali, le più moderne attrezzature nautiche, i servizi di più alta fascia e numerose novità.
“Grazie alla rinnovata fiducia dei nostri espositori, l’edizione 2022 si profila sotto ottimi auspici con previsioni simili all’anno precedente, ovvero 550 espositori e 140 anteprime. Il numero delle imbarcazioni è in aumento e speriamo seriamente di avvicinarci alle 640 unità in esposizione.
I nostri visitatori avranno il piacere di scoprire imbarcazioni in acqua e a terra, di tutte le dimensioni e di tutti i tipi, dotate di un motore «classico» o proiettate verso il futuro con i primi sistemi integrati di propulsione elettrica, ibrida o a idrogeno. Siamo lieti di accompagnare i nostri espositori nel loro sviluppo eco-responsabile aiutandoli a mettere in luce le loro innovazioni grazie in particolare al nostro percorso Green Route e all’Innovation Village” ha dichiarato Sylvie Ernoult, direttrice dello Yachting Festival.
L’area delle prove in mare, al di fuori del percorso, è accessibile solo se accompagnati da un espositore ed è stata ampliata per facilitare le uscite in mare e rendere più sicuro il salone, riducendo il traffico marittimo all’interno del porto.
CANNES YACHTING FESTIVAL 2022: ORARIO DI APERTURA E PREZZO DEL BIGLIETTO
Lo Yachting Festival di Cannes è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00.
Orario notturno il Venerdì fino alle 22:00. Chiusura alle 18:00 la Domenica.
Prezzo del biglietto: a partire da € 19.
CANNES YACHTING FESTIVAL 2021 – BEST OF
CANNES YACHTING FESTIVAL