Dopo il successo del 68, arriva Sirena 78
Dopo il successo del Sirena 68, che nel giro di qualche mese è stato venduto in ben 26 unità, il cantiere turco torna ad ampliare la sua gamma: ha debuttato al Cannes Yachting Festival il Sirena 78, un cruiser progettato anche per crociere a lungo raggio, con o senza equipaggio.
SIRENA 78: GLI ESTERNI
Particolare la scelta di rinunciare ad una postazione di pilotaggio sul main deck: in questo modo, ampio spazio viene riservato all’intrattenimento di bordo, con aree destinate al relax e alla conversazione. Anche la prua è pensata per la convivialità: oltre ad un prendisole dalle dimensione generose, ospita tavoli a dritta e a sinistra e divani a L, che danno vita ad una vera e propria lounge.
Il flybridge è disponibile in versione aperta, chiusa o semi-chiusa, proprio perché questa imbarcazione si rivolge ad una clientela che tende a viaggiare per il mondo, attraverso una grande varietà di climi.
SIRENA 78: GLI INTERNI
L’interior design, ispirato ad un concept rivoluzionario, è caratterizzato da un arredamento “libero”: è possibile riposizionare praticamente ovunque mobili, sofà e pouf; il layout, infatti, può essere sempre modificato e personalizzato secondo i gusti e le esigenze dell’armatore.
Quest’ultimo potrà scegliere anche lo stile degli interni tra tre diverse combinazioni: Inspiration, dai toni neutri, per riscoprire la pace e la contemplazione; Serenity, con essenze color miele per un’atmosfera calda, ed Elegance, basata sul contrasto tra legni scuri e pelli chiare.
Tre le cabine sottocoperta: la master cabin, a tutto baglio, si trova a centro barca ed è corredata di dinette per due persone e bagno privato; la cabina VIP, anch’essa con bagno privato, è collocata a prua e, come la cabina doppia, risulta luminosa grazie alle ampie vetrate laterali.