Joker Boat Clubman 44, l’ammiraglia con le plancette abbattibili
La nuova ammiraglia della linea Clubman è stata presentata allo scorso Cannes Yachting Festival. Dettagli di design, qualità artigianale e tante soluzioni pratiche sono sicuramente i punti di forza del Joker Boat Clubman 44.
Generosi gli spazi a bordo, con oltre 25 mq che si affacciano direttamente sul mare. Le piattaforme laterali si possono abbassare per allargare ulteriormente l’area del pozzetto a poppa.
Il Clubman 44 ha una lunghezza fuori tutto di 13,50 metri e una larghezza di 4,55 metri, che con le plancette laterali arriva a 5,60 metri.
Il Joker Boat Clubman 44 è un gommone versatile ideale sia come maxi rib che come battello per uscite giornaliere e poco impegnative. Il cantiere Joker ha pensato a un pozzetto con due soluzioni: una più completa e l’altra con molti spazi liberi da allestire con complementi amovibili.
Il pozzetto e i suoi gavoni sono attrezzabili per la pesca, le immersioni, o semplicemente per rilassarvi all’ombra di un enorme tendalino nel massimo comfort. La cucina è attrezzata con lavello, frigo, congelatore, fuochi e/o grill.
Sottocoperta il layout prevede due comode cabine: quella dell’armatore, posta a prua, è a tutta altezza e con letto di oltre 2 metri, armadi e cassettiera, angolo beauty e T; l’altra, a poppa, è dedicata agli ospiti, con letti separati e trasformabili in matrimoniale. Un bagno completo di accessori e doccia separata con vetro e soffione a soffitto.
Tutti gli ambienti sono luminosi con arredamenti personalizzabili.
SCHEDA TECNICA JOKER BOAT CLUBMAN 44
- Lunghezza f.t. 13,50 m
- Lunghezza scafo 13,37 m
- Larghezza 4,55 m
- Larghezza con plancette laterali aperte 5,60 m
- Immersione a pieno carico 0,77 m
- Dislocamento a pieno carico 13.000 kg
- Portata persone 20
- Capacità serbatoio carburante 1600 l
- Capacità serbatoio acqua 290 l
- Motorizzazione max 3 x 350 cv fuoribordo
- Omologazione CE B
JOKER BOAT