Vetus presenta le nuove marmitte Heavy Duty
I continui sforzi di ricerca e innovazione profusi da VETUS hanno portato a risultati incredibili: quest’anno, infatti, l’azienda presenta la nuova gamma di marmitte Heavy Duty ad alte prestazioni.
Questi nuovi modelli di marmitte HPW sono realizzati in materiale compositito speciale NAVIDURIN®, capace di resistere a temperature elevate fino a 260°C, superando del 170% le prestazioni del materiale standard in poliestere. Una vera innovazione che riguarda i sistemi di scarico delle imbarcazioni.
La speciale combinazione di vari additivi realizza un insieme unico di proprietà, rendendo il Navidurin superiore ai tradizionali materiali utilizzati solitamente per le installazioni più esigenti, soprattutto nelle situazioni più critiche. Questo materiale fa sì che le marmitte HPW siano più resistenti, anche al calore e alla pressione, e maggiormente leggere e durevoli; perfette per essere applicate dove l’impianto di scarico è più sfruttato come nelle imbarcazioni di lavoro o guardacoste.
Le nuove marmitte HPW di VETUS sono già disponibili in magazzino, così da essere fruibili in tempi più brevi rispetto alle marmitte che devono essere realizzate su misura. Hanno, inoltre, la capacità di resistere a condizioni estreme, peculiarità importantissima unita al corpo e ai raccordi che sono completamente girevoli.
Le HPW in breve:
– Materiale speciale (NAVIDURIN), resistente a temperature fino a 260°C
– Design ad alta capacità di trattenimento dell’acqua, per la sicurezza del vostro motore
– Eccellente riduzione della rumorosità con contropressione minima
– Raccordi e corpo girevoli, per una facile installazione
– Dotato di piastre di attacco al pavimento
– Leggerezza e assenza di corrosione
– Isolamento galvanico
– Certificazione CE e ABYC