Nuova serie VX di Yamaha
La ricca line-up di WaveRunner Yamaha viene ampliata con la nuova serie VX, che si distingue per caratteristiche superiori, tecnologia e convenienza.
Questa nuova serie è pensata per tutta la nuova generazione di piloti, sportivi e famiglie che vogliono entrare nel mondo delle moto d’acqua.
I modelli VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha, un 3 cilindri che, nonostante la sua incredibile coppia e la potenza straordinaria, è più piccolo del 40%, più leggero del 20% e offre un’efficienza del carburante migliorata rispetto al precedente motore a 4 cilindri MR-1 di Yamaha.
Questo nuovo modello è ideale anche per i principianti ed è dotato, nonostante il prezzo accattivante, anche dell’esclusivo sistema RiDE® che consente più sicurezza e comfort con il controllo avanzato dell’acceleratore e la più intuitiva esperienza di guida.
Per la retromarcia basta premere la leva di sinistra. A regime, la leva sul manubrio sinistro consente anche di rallentare.
La serie VX ha strumenti multifunzione facili ed intuitivi con molti vani portaoggetti a tenuta stagna, comodi tappetini e gradino di risalita. È poi disponibile un gancio da traino e, per la sicurezza, sono disponibili due ampi specchietti retrovisori.
YAMAHA