Astondoa 677 Coupe
Una prima mondiale per l’Astondoa 677 Coupe, presentato al Cannes Yachting Festival. Una barca che sfida gli standard del suo segmento, con i suoi 18,94 metri di lunghezza e la prua rovesciata con linee sportive e pulite.
GLI ESTERNI DA CORSA DEL 677 COUPE
Il design esterno si caratterizza per le ampie vetrate e per il tetto apribile a scomparsa. Le generose finestrature si integrano alla perfezione con le linee suggestive del profilo; non solo accattivanti: rispondono alle richieste degli armatori, che cercano il contatto più diretto con il mare.
La poppa ha una silhouette particolare, con linee filanti, curve, vuote e sembra richiamare quelle di un’auto sportiva di lusso, quasi da corsa. In questa zona, il re è di certo il prendisole: veramente ampio, occupa praticamente tutta la zona e nasconde sotto di sé un grande garage per il tender. Se proseguiamo e raggiungiamo la zona di prua, ad attenderci c’è una zona living composta da un tavolo al centro tra due divanetti, di cui uno si trasforma in un ulteriore prendisole.
INTERNI CUSTOMIZZABILI
Sul 677 Coupe il focus è sull’abitabilità, rafforzata anche dalle soluzioni studiate per rendere fluido il passaggio da una zona all’altra. Come tutte le imbarcazioni firmate Astondoa, anche questa si distingue per la sua versatilità in termini di configurazione degli interni. Infatti, per incontrare i bisogni di ogni tipo di armatore, il layout prevede molte personalizzazioni: 4 cabine e 3 bagni, 3 cabine con 3 bagni e cucina oppure 3 cabine con 3 bagni, toilette ospiti e lobby. Inoltre, sono disponibili due opzioni anche per il ponte principale e altre due per il ponte inferiore.
SCHEDA TECNICA ASTONDOA 677 COUPE
- Lunghezza f.t. 19,34 m
- Larghezza 5,04 m
- Immersione 1,63 m
- Capacità serbatoio carburante 3.200 l
- Capacità serbatoio acqua 700 l
- Cabine 3 (+1)
- Bagni 3
- Categoria progettazione CE B
ASTONDOA