CRN M/Y RIO
Debutto in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show per il M/Y RIO, il superyacht di 62 metri firmato CRN. Prua quasi verticale e linee tese e filanti dello scafo caratterizzano il design dinamico e sportivo, ma elegante.
CRN M/Y RIO è stato progettato e costruito dal cantiere navale di Ancona in collaborazione con Omega Architects, che ha curato il concept degli esterni, e con lo studio di design Pulina Exclusive Interiors, a cui sono stati affidati gli interni. Finestrature a tutta altezza creano un costante e diretto contatto con il mare, integrandosi perfettamente nel design dello yacht e regalando moltissima luce naturale sottocoperta. Le vetrate sono solo uno degli elementi che riflette il grande lavoro effettuato sugli equilibri tra volumi interni ed esterni. Le zone indoor e outdoor, infatti, grazie alla fluidità del loro collegamento donano un senso di amplificazione degli spazi.
Con i suoi 62 metri di lunghezza e 11,20 metri di baglio, questo yacht si sviluppa su quattro ponti e può accogliere fino a 12 persone. L’armatore e i suoi ospiti hanno a disposizione la cabina armatoriale e le 5 cabine ospiti; 2 di queste sono VIP: a tutto baglio entrambe, una è posta nel main deck e una nel lower deck. Le altre 3 suite si trovano tutte nel lower deck e sono 2 matrimoniali e una doppia. Sono previste, inoltre, 9 cabine per i 15 membri dell’equipaggio. L’owner deck è una vera e propria oasi di pace per l’armatore, che gode della totale privacy, ma che può scegliere anche di viverla come ulteriore zona di convivialità.
Il beach club, nel ponte inferiore, è un’area lounge polifunzionale direttamente affacciata sul mare e attrezzata con numerosi water toys per dedicarsi agli sport acquatici. Una zona dedicata al wellness e al fitness, ma anche al relax e alla convivialità.
SCHEDA TECNICA CRN M/Y RIO
- Lunghezza f.t. 62 m
- Baglio 11,20 m
- Cabine ospiti 6
- Membri equipaggio 15
- Cabine equipaggio 9
- Velocità massima 15 kn
- Velocità di crociera 12 kn