Lowrance lancia l’Ultimate Fishing System
Lowrance ha lanciato l’Ultimate Fishing System, un pacchetto completo della più recente tecnologia di fishfinding: il nuovo chartplotter/fishfinder HDS PRO®, il live sonar ActiveTarget2 ad altissima risoluzione e l’Active Imaging HD che vanta un’altissima definizione.
“Tutte queste nuove tecnologie che stiamo introducendo hanno lo scopo pescatori a trovare, vedere e catturare più prede, fornendo loro una suite completa di strumenti, la risoluzione più elevata e le immagini di target e strutture più chiare di sempre – ha spiegato Jeremiah Clark, VP & General Manager, Fishing Systems di Navico Group – Lowrance continua a innovare con nuovi prodotti e proposte eccezionali e siamo certi che i pescatori apprezzeranno questi ultimi prodotti”.
Il cuore pulsante di questa tecnologia è HDS PRO che offre connessione e controllo totali da prua a poppa, inclusi trolling motor, autopiloti, motori, radar, comunicazioni e connettività, oltre al controllo di sistemi di ancoraggio per fondali bassi PowerPole®. Il nuovo HDS PRO introduce due nuove sovrapposizioni cartografiche per la modalità ActiveTarget Scout e Ghost 360, insieme a un nuovo display da 10 pollici.
ActiveTarget 2, ultimo aggiornamento del pluripremiato sonar ActiveTarget Live, assicura una risoluzione più alta del movimento dei pesci e della struttura e consente ai pescatori di riconoscere rapidamente e in tempo reale se i movimenti e le tecniche funzionano correttamente, modificando eventualmente l’azione di pesca.
Active Imaging HD completa la suite di nuovi prodotti con le sue immagini più nitide di pesci e strutture grazie alla tecnologia sonar Lowrance CHIRP, SideScan e DownScan Imaging. Nuova anche la vista FishReveal SideScan, disponibile con un nuovo modulo Sonar S3100, oltre alla già popolare vista di rilevazione delle prede DownScan, che aiuta i pescatori a identificare facilmente i pesci ai lati e sotto l’imbarcazione.
LOWRANCE