Rio Yachts DAYTONA 45, in anteprima mondiale ai saloni
Con una lunghezza fuori tutto di 13,30 metri, il nuovo DAYTONA 45 rimane fedele al family feeling della gamma: linea filante e simmetrica, walkaround e central consolle, massimizzazione degli spazi a bordo, grazie a un pozzetto senza limiti e a due terrazze sul mare di importanti dimensioni.
DAYTONA 45 nasce dalla matita di Marino Alfani e viene esposto, in anteprima mondiale, al Cannes Yachting Festival, per poi essere presentato al Salone Nautico di Genova.
Il pozzetto è votato alla convivialità e si caratterizza per un ampio prendisole, un garage per tender e sedute movibili che permettono di modificare il layout in pochi minuti. La superficie si amplia grazie alle terrazze laterali abbattibili.
La postazione di pilotaggio, tecnologica e moderna, è sormontata da un grande Bimini, mentre l’area prodiera è occupata da un solarium dalle dimensioni generose.
Sottocoperta è stato realizzato un open space dal design pratico e funzionale, con due cabine e un bagno: un risultato degno di nota per un’imbarcazione di 13 metri.
La motorizzazione può essere sia fuoribordo che entrofuoribordo con alte performance: infatti, dai primi dati forniti dal cantiere l’imbarcazione può raggiungere i 42 nodi di velocità massima.
SCHEDA TECNICA DAYTONA 45
- Lunghezza 13,70 m
- Lunghezza di omologazione 11,95 m
- Larghezza 4,10 m
- Immersione 0,70 m
- Altezza sull’acqua con radome 3,60 m
- Altezza sull’acqua senza radome 2,90 m
- Peso a vuoto 12.000 kg
- Capacità serbatoio carburante 1.200 l
- Capacità serbatoio acqua 300 l
- Portata persone 12
- Posti letto 4
- Locali toilette 1
- Omologazione CE B
RIO YACHTS
www.rioyachts.net