Joker Boat Clubman 32, il debutto ai saloni
Ha debuttato al Cannes Yachting Festival 2023 il Joker Boat Clubman 32. Il nuovo cabinato di Joker Boat nasce dal collaudato successo del Clubman 30, da cui eredita il design della poppa, compresa la seduta a U dalla versione OPEN.
Questo gommone porta la firma di Federico Gerna, che collabora con il cantiere da diversi anni. Il designer ha progettato per il nuovo Clubman 32 una nuova carena, più profonda di quella del Clubman 30 e leggermente più larga e lunga, al fine di ottimizzare lo spazio e ottenere una maggiore altezza in cabina, pur mantenendo le doti marine tipiche dei Joker Boat.
Questo nuovo maxi rib nasce per il diportista che ricerca un mezzo maneggevole con cui poter trascorrere qualche notte fuori. Grande attenzione è stata prestata anche agli ambienti sottocoperta, che risultano molto luminosi grazie alle vetrate ricavate sullo scafo.
A poppa, il tavolo si trasforma in prendisole con il cuscino offerto nell’allestimento di serie. In optional si può richiedere un tavolo elettrico per un abbattimento più comodo e veloce. Il prendisole di prua è più alto, più ampio ed estremamente confortevole, grazie alla struttura solida che sormonta anche i tubolari e che ha permesso di guadagnare spazio nel volume sottostante.
I layout disponibili sono 2 con 4 diverse opzioni cromatiche per gli interni: la prima versione è con bagno separato da una paratia fissa; mentre la seconda è un open space con toilette nascosta da una comoda seduta rivestita.
SCHEDA TECNICA JOKER BOAT CLUBMAN 32
- Lunghezza f.t. 9,53 m
- Larghezza 3,28 m
- Diametro tubolari 0,62 m
- Comparti tubolari 6
- Dislocamento senza motori 2.800 kg
- Portata persone 12
- Capacità serbatoio carburante 570 l
- Capacità serbatoio acqua 140 l
- Motorizzazione fuoribordo
- Potenza max 2 x 425 cv fuoribordo
- Progettista e designer Federico Gerna
- Omologazione CE B
JOKER BOAT
www.jokerboat.it