BLUETTI AC60, la nuova power station per la barca
BLUETTI lancia un nuovo generatore solare, pensato per gli amanti delle attività all’aperto: l’AC60. Leggero e versatile, ha dimensioni piuttosto compatte, simili a una scatola da scarpe.
Questa power station portatile nasce per la nautica, la spiaggia e il campeggio, ma può rivelarsi utile anche a casa, in caso di interruzioni improvvise di corrente. Con ben 7 prese diverse, consente di ricaricare una vasta gamma di dispositivi, dal frigorifero al computer, grazie al potente inverter da 600W, ma non solo: in modalità “Power Lifting” l’AC60 è adatto anche per quegli apparecchi che richiedono una potenza di 1.200W.
Resistente alla polvere e all’acqua, è progettato per l’utilizzo anche in ambienti ristretti, ad esempio sottocoperta: con un livello di 45 dB, risulta rumoroso praticamente come una conversazione a bassa voce.
Ma come ricaricare la power station una volta che ha esaurito la sua energia? Per una ricarica turbo da 600W basta collegarla a una presa elettrica per un’ora; in alternativa, per una ricarica fino a 200W, si possono sfruttare i pratici pannelli solari pieghevoli di BLUETTI oppure la presa accendisigari dell’auto.
L’AC60 può essere ulteriormente potenziato con l’unità aggiuntiva B80, che permette di espanderne la capacità: basti pensare che con due B80, è possibile portare l’AC60 da 403 Wh a 2.015 Wh. In ogni caso, grazie alle porte USB e alla presa accendisigari, il B80 può essere utilizzato come una fonte di alimentazione autonoma, per ricaricare ad esempio un laptop o uno smartphone.
Peso: AC60 9,1 kg; B80 9,88 kg.
Prezzo: AC60 euro 699,00; AC60 + B80 euro 1.398,00.
BLUETTI
it.bluettipower.eu