Nuova Jolly Marine Prince 24 Exclusive
Nuova Jolly Marine ha scelto il Salone Nautico di Genova per presentare il nuovo Prince 24 Exclusive. Rinnovato rispetto al modello precedente (che rimarrà a listino), questo gommone ha un design più attuale e dimensioni differenti: 7,70 metri (+ 35 cm, ma 6,99 metri di omologazione) per la lunghezza f.t. e 3,10 metri f.t per la larghezza.
Il look è completamente diverso per la coperta: a prua sono previsti due gavoni che vanno a sostituire la dinette, mentre la consolle walkaround è più sportiva e offre la possibilità di allestire un locale toilette al suo interno. Il bolster ha due poltroncine indipendenti con braccioli e a poppavia c’è un mobile cucina allestibile con fuochi, frigo e lavello. Anche la dinette di poppa è stata ripensata: più ampia e con gavoni con aperture più funzionali.
Rispetto al precedente 24, il nuovo modello non ha il controspecchio in vetroresina a delimitare la coperta dal pozzetto motore, al suo posto una panca a tutto baglio con schienale ribaltabile verso poppa per estendere il prendisole.
Simili a quelli presenti sul Prince 30 e sul Prince 33 CC i trincarini di poppa, che sfoggiano un design più ricercato. Le plancette balneari, dal canto loro, sono state ampliate, diventando più larghe. Strizzando l’occhio ai suoi fratelli maggiori, il nuovo Nuova Jolly Marine Prince 24 Exclusive presenta linee d’acqua riprogettate, che si ispirano a quelle del Prince 27, ma adattate alle dimensioni del 24.