90 Nodi: nuovo concessionario di Princess Yachts Italia per la Sardegna
Marine Group rappresenta Princess Yachts in esclusiva sul territorio italiano, per questo seleziona attentamente i propri dealer, e ora annuncia l’accordo di dealership con 90 Nodi, che presiederà la regione sarda.
Princess Yachts Italy Sardinia, di base nella suggestiva cornice di Porto Cervo, e con uffici anche a Olbia, vede alla guida Stefano Mulas e Rosanna Pintus. I due sono esperti operatori del settore, e vantano una strategica conoscenza di un’area che già di per sé è un luogo privilegiato per il turismo nautico.
Tra i loro punti di forza c’è la specializzazione nel charter di lusso, oltre, ovviamente, al lavoro di brokerage nel mercato delle imbarcazioni di alta fascia, e questo si riflette nella loro capacità di offrire adeguati servizi di vendita, customer care e assistenza tecnica agli armatori del settore luxury.
90 NODI: STRATEGICA LA CONOSCENZA DEL TERRITORIO
La partenership con 90 Nodi si basa su dei valori comuni con la famiglia Cesana di Marine Group, che sempre con molta attenzione sceglie i propri dealer. Questo accordo permetterà a Marine Group di intensificare la presenza in una zona che, come abbiamo detto, è molto interessante, e, inoltre, garantirà agli armatori una rete di servizi completa e un supporto vicino e rapido.
È strategica la decisione di Marine Group di ampliare il proprio portfolio di collaboratori, anche in vista del futuro. Dopo un 2023 di grandi soddisfazioni – con il lancio di Y95, Y80, F65 e Y72 -, infatti, prevede per il 2024 il debutto dei nuovi V65, S 65 e S80.
Certamente, la combinazione delle competenze di 90 Nodi e dell’eccellenza e risonanza di un brand come Princess Yachts potranno tradursi solo in un altro successo sul mercato italiano. Un mercato che con il suo network di vendita e l’alto livello di assistenza ai clienti contribuisce in modo significativo ogni anno a riconfermare Princess Yachts leader nel suo segmento di riferimento.