Raymarine, da sempre azienda leader nella costruzione di strumenti elettronici all’avanguardia per il diporto nautico, annuncia la propria presenza al boot Düsseldorf 2024.
All’evento fieristico in Germania, che quest’anno si terrà dal 20 al 28 gennaio, Raymarine esporrà i propri prodotti per i numerosi partecipanti attesi nel padiglione 10.
RAYMARINE: DA SEMPRE PIONIERI NELL’ELETTRONICA DI BORDO
L’azienda si appresta dunque a svelare al boot Düsseldorf 2024 una serie di soluzioni innovative per rendere ogni esperienza in mare davvero unica. Che si tratti di motonautica, pesca o navigazione a vela, Raymarine promette sempre performance di altissimo livello.
Grégoire Outters, General Manager di Raymarine, esprime il suo entusiasmo: “Dopo una serie di lanci di prodotti di grande successo, torniamo al boot Düsseldorf con tanta energia e una gamma di prodotti ancora più vasta per offrire una soluzione completa di navigazione ai diportisti di oggi. I visitatori dello stand Raymarine e delle imbarcazioni in mostra equipaggiate con la strumentazione Raymarine avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona le ultime innovazioni della tecnologia nautica e soprattutto di vederle integrate su un ampio range di modelli“.
In collaborazione con Azimut, leader mondiale tra i cantieri nautici, Raymarine presenterà imbarcazioni dotate delle sue tecnologie avanzate, come il Magellano 60. Questo modello include display multifunzione Axiom+ e il sistema di digital switching YachtSense, vincitore del premio DAME di categoria.
Outters aggiunge dettagli sui prodotti in primo piano: “I nostri prodotti di punta per il boot 2024 includono i display Alpha Performance, forti del successo ottenuto ai recenti DAME Awards, e NeuBoat Dock, le nostre telecamere per l’ormeggio con visione a 360 gradi. In esposizione ci saranno anche le termocamere FLIR, che continuano a suscitare un enorme interesse. I diportisti ne comprendono bene i vantaggi grazie alle loro eccezionali prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e alla visibilità ad alta definizione che garantisce una navigazione più sicura“.
RAYMARINE: SOLO IL TOP PER IL BOOT DÜSSELDORF
Noti per la loro alta visibilità e personalizzazione, i display Alpha Marine saranno, senza dubbio, una delle stelle dell’evento fieristico. Questi modelli, perfetti per barche da crociera o da regata, sono progettati per una lettura rapida e precisa dei dati. La visibilità ottimale in diverse condizioni di luce e umidità li rende ideali per qualsiasi situazione.
Il sistema NeuBoat Dock rappresenta una vera rivoluzione per l’ormeggio, eliminando lo stress grazie alla sua visione a 360°. Le sei telecamere integrate eliminano i punti ciechi, rendendo le manovre più sicure e meno impegnative, soprattutto in spazi ristretti o vicino alle banchine.
Le termocamere FLIR, sempre in evidenza allo stand del brand, offrono una visibilità notturna ineguagliabile. Questi dispositivi, che rilevano il calore anziché affidarsi alla luce, sono indispensabili per una navigazione sicura in condizioni di scarsa illuminazione.
Raymarine metterà poi in mostra le sue carte LightHouse, recentemente aggiornate per coprire tutte le acque costiere tedesche. Queste carte, frutto di fonti idrografiche ufficiali, sono intuitive e di facile lettura, con un abbonamento Premium che offre accesso a una vasta libreria di punti di interesse.
RAYMARINE
www.raymarine.com