Darsena dell’Orologio
La Darsena dell’Orologio si trova in una posizione privilegiata: il moderno porto turistico, infatti, è nel cuore di Caorle, che ha l’unica entrata dotata di dighe foranee tra Venezia e Trieste, una particolarità che garantisce l’accesso sicuro anche in condizioni meteomarine avverse.
Il porto, sicuro e rindossato, è raggiungibile con semplicità sia via mare che dalla terraferma. A soli 500 metri da uno dei centri storici più belli della zona, la Darsena dell’Orologio offre 480 posti barca full service dai 7 ai 22 metri in un contesto tranquillo e curato, perfetto per chi si vuol fermare sia solo per l’estate sia per l’ormeggio 365 giorni l’anno: con la sua anima spiccatamente marinaresca, infatti, Caorle è un luogo sempre vivo.
I SERVIZI DELLA DARSENA DELL’OROLOGIO
Inoltre, l’approdo è una tappa quasi obbligatoria per chi naviga verso la Croazia: Punta Tagliamento è il punto ideale per effettuare la traversata rimanendo entro le 12 miglia nautiche dalla costa. La Darsena mette a disposizione anche un cantiere nautico, con molti servizi, tra cui riparazione e manutenzione, assistenza motori e un travel lift da 100 tonnellate, che permette l’alaggio anche di catamarani. Inoltre, l’ampia area esterna consente il rimessaggio a terra di numerose imbarcazioni. Servizi della marina: elettricità, acqua, docce, bagni, distributore di carburante, sommozzatori, gru, guardianaggio e Wi-Fi.
INFORMAZIONI UTILI AL DIPORTISTA
- Regione Veneto
- Posti barca 480
- Coordinate Lat. 45° 35′, 80” N – Long. 12° 52′, 30” E
DARSENA DELL’OROLOGIO
Tel. +39 0421 84207 – +39 0421 217113
www.darsenaorologio.com – darsena@orologio.net
Facebook: @DarsenaOrologioCaorle