NSS First Class: il charter di lusso
Nasce la nuova linea di catamarani di lusso della flotta NSS Charter, First Class, presentata da Simone Morelli allo scorso Dubai International Boat Show.
Una flotta Lagoon dedicata al charter di lusso: è questa l’ultima novità di NSS Charter. Una nuova offerta con cui l’azienda mira a ridefinire i propri standard di eccellenza: NSS First Class, infatti, regalerà ai turisti un’esperienza top class, tra comfort, divertimento e relax.
“Negli ultimi anni il charter nautico sta sempre più registrando un aumento delle prenotazioni di yacht di lusso da parte di una clientela esigente e raffinata” ha dichiarato Morelli, patron di NSS Group. “Questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto a specializzarci e investire ulteriormente in questo settore, tanto da dedicare una vera e propria linea di catamarani ultra esclusivi. Oltre il Lagoon 620 e i nuovissimi 55, già presenti nella nostra flotta, da quest’anno avremo anche due Sixty5, un Seventy7 e un Seventy8, i modelli top della gamma Lagoon”.
La scelta del catamarano non è certo casuale: rispetto ad un monocarena, infatti, offre più stabilità e sicurezza, tanto da essere l’ideale per chi non è abituato ad andar per mare; inoltre, a parità di lunghezza, assicura maggiore abitabilità e privacy sottocoperta; senza contare che la minore superficie bagnata determina una minore resistenza idrodinamica e di conseguenza consumi più contenuti.
La linea First Class, già prenotabile online, è disponibile per l’estate 2024 per scegliere le migliori località del Mediterraneo.
NSS CHARTER
www.nsscharter.com