Wauquiez Pilot Saloon 55
Il Pilot Saloon 55, ultima creazione dello studio progettuale Berret-Racoupeau, si propone come la nuova ammiraglia dei cantieri Wauquiez e va ad ampliare la già nutrita gamma dei deck saloon del cantiere francese. Oltre a sfruttare al meglio le qualità dei modelli precedenti, il Pilot Saloon 55 può contare su uno scafo moderno ed elegante in grado di distribuire uniformemente i volumi, garantendo comfort in navigazione e linee d’acqua che permettono ottime prestazioni in ogni condizione di vento e di mare.
Il roll bar, che sovrasta il pozzetto, ospita il trasto della randa e il bimini sdoppiato anche per il pozzetto timoniere.
Grande lusso e raffinatezza anche per gli interni, completamente realizzati in teak di Birmania, che crea un piacevole contrasto con le rifiniture e il pagliolato in wengé laminato, e dai quali si può godere di una visuale a 360° grazie alle grandi finestrature che corrono lungo tutta la tuga.
Il quadrato ospita una dinette a “U” a destra e sulla sinistra il divano/seduta con il tavolo da carteggio e la comoda e funzionale cucina separata, mentre la zona notte è composta dalla cabina armatoriale a poppa e due cabine simmetriche per gli ospiti posizionate a prua, ovviamente tutte dotate di bagno e doccia indipendente.
L’alloggio del marinaio trova posto ad estrema prua.
Le dotazioni standard rendono il Pilot Saloon 55 davvero ricco e completo e comprendono l’elica di prua, winches elettrici, generatore e molto altro ancora.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 17,70 mt
Larghezza 4,95 mt
Dislocamento 19,50 ton.
Pescaggio 2,30 mt
Motorizzazione Yanmar 110 cv
(disponibile anche con altre motorizzazioni)
Prezzo a partire da € 695.529,00 IVA escl.
Per informazioni
Yachtsynergy srl
Marina Calagalera 25
58018 Porto Ercole (Gr)
Tel. +39 0564 830234 – Fax +39 0564 830235
www.yachtsynergy.it
info@yachtsynergy.it