PRINCESS S80
Princess Yachts amplia la serie Class S con due imbarcazioni dedicate a un pubblico in cerca di forti emozioni, velocità e divertimento, ma che non vuole scendere a compromessi in termini di comfort, spazio e flessibilità. Princess S80 completa la trilogia Princess da 80 piedi dopo i modelli X80 e Y80, imbarcazioni di successo e pluripremiate.
Questo yacht è l’ammiraglia della gamma ed è il perfetto connubio tra lusso e sportività.
Le linee esterne dinamiche gli conferiscono un profilo elegante e snello, mentre gli interni hanno un layout spazioso che si integra perfettamente con l’esterno. Il Saloon e la Stateroom possono essere personalizzate con quattro tipologie di legno: Alba, Rovere, Silver e Walnut.
Il ponte principale la rende completamente diversa dai suoi compagni di scuderia: l’intera area è stata progettata per massimizzare lo spazio esterno e il divertimento in acqua, con un garage sul lato sinistro in grado di ospitare un tender di 4,35 metri.
Il pozzetto si estende ulteriormente lungo il ponte principale realizzando uno spazio incredibile per intrattenere e rilassarsi. Offre la massima versatilità per la configurazione delle sedute con doppio divanetto imbottito e regolabile che può essere orientato manualmente verso l’interno.
La Princess S80 offre un’esperienza di navigazione ad alte prestazioni con motori MAN V12 da 1.900 o 2.000 cavalli che gli consentono di raggiungere velocità fino a 34 nodi, oltre a un serbatoio del carburante opzionale da 7.000 litri per un’ampia autonomia di crociera.
Sarà presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival.
SCHEDA TECNICA
- Lunghezza fuori tutto (incluso pulpito) 25.43 m
- Lunghezza fuori tutto (escluso pulpito) 25.26 m
- Larghezza 6.06 m
- Pescaggio 1.76 m
- Capacità carburante 7,000 l
- Capacità acqua (incl. boiler) 1,400 l
- Boiler acqua calda 200 l
- Serbatoio acque nere 5
- MAN V12 (2 x 1900mhp) Velocità: 31-33 nodi
- MAN V12 (2 x 2000mhp) Velocità: 32-34 nodi