Fiart P58
Frutto della collaborazione tra Fiart e Stefano Pastrovich, il P58 è uno yacht di 17,75 metri di lunghezza, completamente customizzabile. Questa imbarcazione è stata realizzata con due ampie cabine armatoriali, entrambe con bagno e dotate di due lavabi, zona beauty e una grande doccia. Dalla dinette si accede anche a un terzo bagno, dedicato agli ospiti. Inoltre, sono presenti in coperta quattro aree fruibili senza soluzione di continuità.
Nel Fiart P58 è presente un rollbar di serie e un hard top installabile quando necessario. Si può scegliere se avere una barca open, usando i tendalini per usufruire dell’ombra, oppure installare il tettuccio rigido creando uno spazio centrale coperto e riparato. Un’area fresca da vivere e arredare con un tavolo da pranzo e ampi divani.
Il portellone di poppa, se aperto, permette l’accesso a un vano tender collocato sotto il ponte. La piattaforma si immerge facilitando la discesa del tender in acqua.
I LAYOUT INTERNI
Per questo yacht sono stati ideati due layout interni modulabili che rispondano a tutti tipi di esigenza: due cabine armatoriali ampie con due bagni open space con box doccia e wc separato; living con cucina a centro barca e bagno giornaliero. In alternativa, una cabina armatoriale a poppa con bagno open space con box doccia e wc separato, due cabine a prua – una ospiti e una con due letti singoli divise da un sistema di armadiature scorrevoli, trasformabili in un’unica grande suite, living con cucina a centro barca e un bagno con doccia.
In entrambi i layout, nella cabina di poppa si può scegliere se avere il letto matrimoniale oppure due letti singoli, ed entrambe le soluzioni prevedono una cabina per il marinaio.
FIART P58: SCHEDA TECNICA
- Lunghezza complessiva 17,75 m
- Baglio massimo 5,2 m
- Dislocamento 25 t
- Velocità 28/35 nodi
- Autonomia 450 miglia
- Capacità carburante 2.900 l
- Capacità acqua dolce 620 l
- Capacità acque nere 200 l
- Cabine 2
- Numero passeggeri 16
- Categoria CE B
- Motori 2 x Volvo Penta IPS950