WiLder 60
WiLder 60 è, secondo il cantiere, “l’essenza di un superyacht in un modello full custom da 18,9 metri”. Il nuovo modello, interamente in alluminio, è stato studiato con cura, dalla carena disegnata e sviluppata dal Wider Engineering team, agli ampi spazi esterni e agli interni completamente personalizzati.
In particolare, la carena in alluminio garantisce ottima tenuta in mare, divertimento in ogni condizione, comfort e stabilità. Mentre rumori e vibrazioni sono solo un lontano ricordo
“Il WiLder 60 è stato concepito per catturare l’immaginazione di clienti avventurosi, amanti del divertimento, alla ricerca di emozioni e che sanno esattamente cosa vogliono”, afferma Marcello Maggi, Presidente di W-Fin Sarl. “Dalle sue prestazioni, intorno ai 40 nodi, alla sua perfetta maneggevolezza, dalle sue finiture superlative a un approccio costruttivo custom, non c’è nulla di simile al WiLder 60”.
Sebbene il suo profilo sia basso, offre ampi spazi esterni caratterizzati da uno stile audace e distintivo. Invece, gli interni, grazie al contributo del Centro Stile Wider, possono essere configurati e rifiniti interamente secondo le preferenze del singolo armatore. Questo yacht offre alloggio per sei persone con una cabina padronale, due cabine per gli ospiti e due bagni.
Le opzioni su misura trasformano il WiLder 60 da un modello unico tra tanti a una serie di pezzi unici da sogno. Con un aspetto da superstar, prestazioni da supercar e finiture da superyacht, farà il suo debutto al Cannes Yachting Festival.
WILDER 60: LA SCHEDA TECNICA
- Lunghezza fuori tutto 18,94 m
- Larghezza 5,43 m
- Pescaggio (dislocamento a pieno carico) 1,11 m
- Dislocamento a pieno carico 34 tonnellate (equipaggiamento extra incluso)
- Costruzione scafo Alluminio (lega 5083)
- Serbatoio carburante 3.000 l
- Serbatoio acqua 950 l
- Serbatoio acque nere 250 l
- Certificazione CE B
- Motore 2x MAN V8 1300 (956 kW)
- Velocità massima 40 nodi
- Velocità di crociera 35 nodi
- Autonomia (velocità di crociera) 240 NM