Prestige F5.7: comfort, relax ed eleganza
Prestige F5.7 è un’imbarcazione di 17,29 metri di lunghezza f.t. che entra nella gamma F-line. Le sue linee raffinate sono state progettate da Camillo Garroni, designer di riferimento di Prestige Yachts, mentre la carena porta la firma di Michael Peters, che ha studiato uno scafo con V profonda e una prua leggermente arrotondata per garantire la stabilità durante la navigazione.
Nel Prestige F5.7 tutto è pensato per il comfort degli ospiti: gli ampi spazi abitativi sono votati alla convivialità e ogni dettaglio crea un’atmosfera invitante. In ogni zona dell’imbarcazione si ha la sensazione di essere a pieno contatto con il mare. Il flybridge, molto grande, è allestito con un divano a C e un tavolino frontale, e in opzione può essere coperto con un hard top apribile. Il layout sottocoperta prevede tre cabine e due bagni. Elegante e raffinato, il Prestige F5.7 è stato svelato al Cannes Yaching Festival.
PRESTIGE F5.7: UNO SPAZIO PRIVATO ESCLUSIVO
La suite armatoriale, collocata idealmente a prua su un semilivello, fornisce uno spazio intimo, silenzioso e tranquillo per il proprietario, per favorire un momento di raccoglimento o di riposo. Dotato di un divano, un bagno privato, un letto king size e una grande cabina armadio, la suite è un luogo caldo e ideale in cui vivere nel comfort più assoluto. Il tutto realizzato con materiali pregiati, che contribuiscono all’eleganza e alla raffinatezza.
GLI INTERNI: UN MONDO DI RELAX
Tranquillamente accomodati sul meraviglioso divano a C, davanti a un’enorme vetrata, i passeggeri sentiranno completamente la connessione con il mare, visibile e presente ovunque si diriga lo sguardo nel salone interno. Il design, l’illuminazione e le finiture di pregio contribuiscono alla magia delle serata in barca, con paesaggi da sogno.
PRESTIGE F5.7: IL PIACERE DI STARE INSIEME CON LA VISTA DELL’OCEANO
Da ogni punto dello yacht è possibile vedere l’orizzonte. Aperta sul mare, la cucina è collegata al salone del pozzetto tramite un bar, che fa da trait d’union tra gli esterni e gli interni. I divani contrapposti rappresentano un luogo di comfort, convivialità e unione con il mare. Due gradini più in basso, la grande piattaforma da bagno accarezza la superficie acquatica.
PRESTIGE F5.7: IL PONTE DI PRUA, AREA LOUNGE SUL MARE
Il ponte di prua del Prestige F5.7 è una vera e propria area lounge, grazie a un ampio e comodo prendisole con schienale regolabile, un divano semicircolare e un tavolino abbattibile. Diventa così il luogo ideale per leggere, rilassarsi, sognare e lasciarsi trasportare dal mare e dai propri pensieri.