Custom Line Navetta 38
Custom Line Navetta 38 è l’ultimo yacht made-to-measure della linea Navetta, varato a fine gennaio. Con i suoi 38,76 metri di lunghezza, questa imbarcazione coniuga linee scultoree, essenziali ed eleganti con prestazioni eccellenti di navigazione e un innovativo design degli esterni.
Il suo tratto distintivo è il beach club che si può aprire sui due lati ed è collegato con il pozzetto del ponte principale. Con un’estensione di 70 metri quadri e una lunghezza di 15 metri, il sun deck diventa uno spazio multifunzionale per godersi appieno lo yacht con gli ospiti per momenti di relax e di divertimento.
Il design degli interni è stato curato da ACPV ARCHITECTS di Antonio Citterio e Patricia Viel, che hanno sviluppato un concetto raffinato dei dettagli, anche grazie all’uso di materiali pregiati, con texture naturali.
Pieno di luce naturale, lo sky lounge è il punto focale del ponte superiore di Navetta 38 ed è circondato da vetrate a tutta altezza per una vista magnifica.
Il design degli esterni porta la firma di Filippo Salvetti, che ha optato per uno stile classico ed elegante con linee essenziali e armoniose; nel complesso, si percepisce un’atmosfera informale ma sofisticata, che unisce tradizione e innovazione.
Oltre alla suite armatoriale, Custom Line Navetta 38 offre ben 4 cabine e 7 bagni nel ponte inferiore, che possono accogliere per la notte un totale di 10 persone e 7 membri dell’equipaggio, incluso il comandante.
SCHEDA TECNICA CUSTOM LINE NAVETTA 38
- Lunghezza fuori tutto 38,76 m
- Lunghezza scafo 38,66 m
- Lunghezza alla linea di galleggiamento 33,89 m
- Larghezza massima 8 m
- Pescaggio 2,27 m
- Dislocamento a vuoto 202.000 kg
- Dislocamento a pieno carico 243.000 kg
- Capacità serbatoio carburante 32500 l
- Capacità serbatoio acqua 4000 l
- Motorizzazione MAN V12 – 1400 CR
- Velocità di crociera 12 nodi
- Velocità massima 15 nodi