Poldo Dog Couture insieme a Pardo Yachts
Poldo Dog Couture solca i mari insieme a Pardo Yachts con la prestigiosa linea yachting progettata per gli amici a quattro zampe. La linea comprende alcuni prodotti di lusso indispensabili per la crociera con un cane a bordo. Poldo Dog Couture è conosciuto nel suo settore di riferimento come un marchio Made in Italy specializzato nel pet fashion che adesso approda nel diporto. Perciò l’esclusiva linea yachting, pensata per offrire ai cani un’esperienza marittima di assoluto comfort e benessere.
La collaborazione fra i due brand nasce proprio in questa caldissima stagione. Pardo Yacht, lo ricordiamo, è un marchio italiano, molto rinomato nel mercato delle imbarcazioni di lusso walkaround. Da questa partnership è scaturito il lussuoso kit per cani, pensato per il comfort e il design che insieme salgono a bordo.
«Da anni presidiamo il mondo dell’hospitality di fascia alta puntando con le nostre creazioni a soddisfare la crescente tendenza della Pet Industry nel mondo del lusso. Per Pardo Yachts abbiamo immaginato e progettato una collezione di accessori da barca per gli amici a quattro zampe per una crociera di lusso tutta canina», è il commento di Riccardo Gardoni, cofondatore di Poldo Dog Couture.
COSA C’È NEL KIT DI POLDO DOG COUTURE
Il kit include una doppia ciotola in porcellana bianca, una stuoia in cotone e poliammide, un premium dog bed con tela water-repellent, e un kit bellezza con shampoo e spugnetta. Completa il tutto un accappatoio in spugna 100 per cento cotone.
Pardo Yachts è fiera di essere «il primo brand a investire nel settore del luxury pet fashion» afferma Gigi Servidati, Presidente di Cantiere del Pardo. «Con questa collaborazione – continua Servidati – continuiamo a ridefinire il concetto di eccellenza e comfort nel mondo della nautica di lusso».
La nuova collezione verrà presentata al Cannes Yachting Festival dal 10 al 15 settembre 2024. Il kit sarà disponibile in vendita online e presso Berenice Outdoor a Porto Cervo.