L’ecoscandaglio Ultra High-Definition, la nuova produzione Garmin
Oggi a Milano Garmin, leader mondiale nel settore della navigazione satellitare, ha presentato il suo ultimo prodotto: Ultra High-Definition. Il nuovo ecoscandaglio lavora ad elevatissima definizione e grazie alla tecnologia ad altissima frequenza fornisce immagini nitide e dettagliate delle strutture e dei pesci sotto e ai lati delle imbarcazioni.
Grazie alla black- box GCV™ 20 sarà possibile integrare il ClearVü UHD e la SideVü UHD, le immagini dettagliate e nitide permetteranno al diportista di visualizzare la conformità del fondale con immagini sempre più precise.
Il nuovo modello è compatibile con i trasduttori Garmin GT34UHD e disponibile in tre versioni: da poppa, passante e coppia per carene con angolo superiore a 5°. Gli innovativi trasduttori lavorano ad altissime frequenze, 1.200 kHz per la funzione SideVü UHD e 800 kHz per la funzione ClearVü UHD e rappresentano un indispensabile aiuto per i pescatori più esigenti.
Inoltre, grazie alla compatibilità con Garmin Marine Network, sarà possibile condividere immagini ad altissima definizione tra diversi chartplotter Garmin Marine connessi in rete e, utilizzando la porta ethernet extra del GCV™ 20, sarà possibile condividere le immagini dei trasduttori Panoptix™, per vedere ciò che ci circonda sotto l’ imbarcazione e il tutto in tempo reale.
Il nuovo ecoscandaglio black-box Ultra High-Definition GCV™ 20, in bundle con il trasduttore GT34UHD-TM, sarà disponibile dal secondo trimestre 2018 al prezzo di 699 € IVA inclusa.
È compatibile con i chart plotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400, 7400, 1022/122, 722/922/1222 Touch e gli ECHOMAP™ Plus 72cv/72sv e 92sv.