“Senza limiti di navigazione”, il nuovo libro di Laura Serraino
“Senza limiti di navigazione. Circumnavigazione della costa italiana” è il nuovo libro dell’autrice Laura Serraino, edito da Gruppo Albatros Il Filo.
UN ROMANZO AMBIENTATO LUNGO LE COSTE ITALIANE
Il romanzo narra la storia di uno straordinario viaggio, che porta i protagonisti, Patrick e Lorelay, a navigare attraverso alcune delle più suggestive località italiane. A bordo dell’affascinante “Dodini” Boat, sfidando mari e venti avversi, i due intraprendono un’avventura memorabile, da Sanremo al Lido di Jesolo.
Una vera e propria circumnavigazione della Penisola, pensata e organizzata per abbracciare pienamente le bellezze che la natura e l’ingegno umano hanno disseminato lungo le nostre coste: dai paesaggi mozzafiato al mare cristallino, passando per il buon cibo e gli ottimi vini, senza tralasciare la disponibilità e la gentilezza delle persone incontrate lungo il “cammino”. E saranno proprio questi i ricordi destinati a rimanere indelebili nei cuori dei protagonisti, insieme a qualche fremito causato dagli imprevisti che la navigazione può sempre riservare.
Il viaggio di Patrick e Lorelay non sarà solo fisico, ma diventerà un’esperienza di vita, un’occasione di profondo cambiamento, sviluppando in loro una forte e concreta determinazione a cogliere le opportunità e le emozioni eccezionali che solo il mare sa offrire.
- Pagine: 102, brossura
- Collana: Nuove voci. I saggi
- Prezzo: € 9,90
Disponibile in formato cartaceo o digitale (Ebook).
L’AUTRICE, LAURA SERRAINO
Laura Serraino è nata il 12 gennaio 1987 in un paesino in provincia di Verona. Dopo la laurea in Economia e management delle imprese di servizi, conseguita presso l’Università degli studi di Verona, ha dedicato la sua vita alla carriera manageriale nel settore immobiliare, coltivando da sempre il sogno nel cassetto di scrivere una serie di libri dedicati al viaggio in mare, “Vivi viaggia ama”, di cui “Senza limiti di navigazione. Circumnavigazione della costa italiana” è il primo capitolo.
GRUPPO ALBATROS IL FILO
www.gruppoalbatros.com