Il nuovo Campionato italiano di Offshore
Partirà il 29 aprile il Campionato Italiano Offshore che toccherà cinque località italiane: San Felice Circeo, prima tappa prevista e a seguire, Porto Rotondo, Cariati, Chioggia e Como.
Sono tante le novità previste la stagione agonistica dell’Offshore. La prima è che Federazione Italiana Motonautica si avvarrà di un promoter “Uno Agency” un team che si occupa di managment sportivo e di promozioni legati agli eventi del Motorsport. Il secondo è che la Federazione ha in serbo una competizione molto più spettacolare per tutti gli amanti della velocità.
I costi per la gestione del campionato saranno ridotti così che questo sport all’inizio d’élite possa diventare uno sport più accessibile.
Inoltre, durante i week end di gara verrà allestito un Villaggio Paddock per permettere al pubblico di avere un ruolo attivo.
Per l’Offshore tutto questo rappresenta un anno innovativo, un anno ricco di adrenalina, location uniche e sfide entusiasmanti.
Rai Sport HD garantirà la copertura mediatica dell’evento e, Broadcaster OnSportLive contribuirà grazie alle immagini esclusive e con approfondimenti sugli splendidi luoghi che ospiteranno la competizione.
“Un campionato Italiano di altissimo livello con importanti novità, che sono certo riscuoterà un grande successo e che riporterà l’Offshore ai massimi livelli Italia”, è quanto ha dichiarato Vincenzo Iaconianni, Presidente della Federazione Italiana Motonautica.