Sacs-Abarth 695 Tributo Ferrari
Dalla collaborazione tra Sacs e Abarth nasce Sacs-Abarth 695 Tributo Ferrari, il nuovo tender funzionale, pratico e dallo stile spiccato. Sarà realizzato in edizione limitata in soli 199 esemplari e porterà i colori della Abarth 695 Tributo Ferrari: Rosso Corsa, Giallo Modena, Blu Abu Dhabi e Grigio Titanio.
Il Sacs-Abarth 695 tributo Ferrari è il mezzo ideale per i piccoli spostamenti ed è quindi ideale per chi già possiede un grande yacht e non vuole rinunciare allo stile e alla sportività neanche sulle piccole distanze; la livrea è impreziosita dai loghi “Abarth Tributo Ferrari” presenti sui fianchi, pannelli in carbon look rivestono la plancia e impunture rosse tipiche dei sedili Abarth corrono lungo tutte le sellerie. Questo piccolo gioiello è in grado di raggiungere e superare i 40 nodi di velocità e di stringere le virate come una moto d’acqua, spinto da 104 cavalli e da una sicura propulsione a idrogetto.
Scheda tecnica: lunghezza f.t. versione EFB: 3,3 m; baglio max: 1,7 m; serbatoio carburante: 38 l; dislocamento a secco: 0,3 t; motorizzazione max: 104 cv Weber.