Giorgi 50 HT
Il Cantiere Giorgi, da anni simbolo di qualità ed innovazione, presenta la nuova gamma di imbarcazioni a motore sportive e di lusso, caratterizzate da un design unico e dalla continua ricerca nello sviluppo d’innovazioni tecnologiche.
La nuova gamma comprende il 50 Hard Top, il 58 Hard Top, il 64 Hard Top, il 72 Hard Top ed il top di gamma l’86 Hard Top. Una caratteristica dell’intera gamma è la possibilità di installare la plancetta di poppa motorizzata a scorrimento verticale per bagno ed alaggio tender, impianto completo con le portate richieste dal Cliente e nel garage del tender un portello abbattibile che facilita l’alaggio e il varo. L’entry level della nuova gamma è il Giorgi 50 Hard Top, uno yacht sportivo ma allo stesso tempo elegante, una barca che seppur alla base della nuova gamma ha spazi e prestazioni di imbarcazioni superiori.
Il Giorgi 50 HT è sinonimo di potenzialità illimitate ed espressione di libertà unita a un design mozzafiato. Molto apprezzato per la sua funzionalità e per l’ottimizzazione degli spazi sia interni che esterni. La più alta qualità di lavorazione artigianale e dei materiali del nuovo Giorgi lo rendono ancora più nobile ed esclusivo del modello precedente. Il livello di comfort può essere ulteriormente aumentato con numerosi nuovi equipaggiamenti in optional. Gli ingegneri hanno migliorato sensibilmente la dinamica di guida, il comfort generale, già ottimo, sia con mare formato che non, attraverso una serie di interventi nelle linee d’acqua in carena, con utilizzo di materiali compositi ed innovativi sia nella costruzione che nell’insonorizzazione, non ultimo l’equilibrio nella disposizione dei pesi e nel contenimento degli stessi hanno influito molto sul progetto.
Sarà disponibile con due motori diesel anche in versione ibrida, sempre rigorosamente in linea d’asse (in optional). La navigazione è più semplice di quello che possa apparire: merito dei tanti joystick, dell’autotrim e dell’easy docking per l’ormeggio. Si naviga chiusi e al riparo, ma la vista è a tutto tondo. Per il 50 Hard Top i layout possibili degli interni sono due: a tre o a quattro cabine. La versione a quattro cabine, di cui una a poppa, in prossimità della sala macchine è sicuramente la più abitabile, con tre bagni e due cucine, in questa versione una delle cabine (di solito quella a poppa) può essere adibita a cambusa/magazzino, a cabina ospiti con matrimoniale e bagno dedicato o cabina marinaio. Insomma uno yacht perfetto sia per day cruiser che per lunghe vacanze in famiglia.
Principali dotazioni standard:
Verricelli da tonneggio – passerella idraulica telescopica con telecomando – ancora zincata da 20 kg con 50 metri di catena da 8 mm – salpancora con pulsantiera stagna – movimentazione elettrica hard top – Vhf – plotter da 7 e 12 – indicatore angolo di barra flap e trim – joystick flap – joystick elica di prua – joystick trim – pannello LCD per controllo motori – impianto audio/video con 4 altoparlanti e subwoofer – TV LED nel salone e nella cabina armatore – forno microonde – freezer – frigo – generatore – elica di prua – timoneria idraulica – boiler – carica batterie.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. 15,40 m
Larghezza 4,20 m
Capacità serbatoio carburante 2×700 l
Capacità serbatoio acqua 425 l
Posti letto 6+2
Portata persone 12
Motorizzazione common rail da
2×500 Hp a 2×650 Hp – Cummins – Fpt
Categoria di omologazione CE A, B
Prezzo a partire da € 660.000,00
GIORGI MARINE
Via dei Fontanili, 28
20141, Milano
Tel. +39 02 89511711 – +39 393 9817671
www.giorgimarine.com
info@giorgimarine.it