Sensori del vento WS300 di B&G
Massima precisione e alte performances per la nuova gamma di sensori del vento wireless e cablati WS300 da poco presentata da B&G. Questi prodotti sono stati progettati per i velisti da crociera e regata.
WS320 è leggero e facile da installare (non si ha la necessità di far passare i cavi attraverso l’albero di piccole imbarcazioni) è ideale per imbarcazioni con alberi fino a circa 25 metri. Questo sensore raggiunge livelli di precisione e aerodinamicità molto alti, grazie anche alla ricarica di gestione dell’energia solare che assicura che i dati siano sempre disponibili per tutti gli strumenti e autopiloti, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. L’opzione cablata WS310 ha le stesse prestazioni del modello wireless, ma è installabile su alberi superiori ai 25 metri.
“Siamo orgogliosi di annunciare la nuova serie di sensori WS300, con prestazioni eccezionali in termini di precisione dell’angolo del vento e della velocità, oltre che estremamente affidabili – così Alan Davis, Product Line Director di B&G, ha annunciato questa nuova gamma – Il sensore del vento è il sensore più esposto sulle imbarcazioni a vela e il dato del vento è fondamentale per gli strumenti e l’autopilota. Per questo motivo, WS310 e WS320 sono stati sottoposti a rigorosa validazione con oltre 500 test su più sensori diversi in galleria del vento e oltre 200.000 ore di test sul campo senza guasti”.
Prezzo a partire da € 419.00
B&G
www.bandg.com