Torna puntuale il Nautilia: il salone della compravendita
Torna, come da tradizione e in due weekend consecutivi, il Nautilia nella sua 31° edizione nei giorni 13-14-15 e 19-20-21 Ottobre. Come sempre Aprilia Marittima di Latisana attenderà i sempre più numerosi visitatori provenenti da tutta Italia in cerca della barca da acquistare, approfittando delle numerose offerte che da sempre caratterizzano l’evento. Sono molte le novità messe in campo quest’anno: gli organizzatori Eugenio Toso e Stefano Rettondini vogliono offrire in esposizione ai visitatori alcune centinaia di unità: grandi, medie, piccole e stanno per questo proponendo a broker e privati, oltre ad un più lungo periodo di mostra, anche condizioni espositive economicamente vantaggiose.
L’iniziativa già molto ben accolta, tanto che, al momento ha già ricevuto circa 300 richieste di partecipazione. Per agevolare, inoltre, l’incontro tra domanda e offerta si sono messe in campo molte iniziative, tra cui la presentazione ogni giorno sui social, già nei quindici giorni che precedono il Salone, di un’imbarcazione con il miglior rapporto qualità/prezzo, e l’istituzione del Bollo Verde, con una scheda “Veritas”, con i dati tecnici dell’imbarcazione esposta, rilasciata dal proprietario.
Particolare attenzione quest’anno alla nautica da diporto inferiore a 7 metri che ha visto una consistente ripresa del mercato, ma anche la messa a punto delle agevolazioni per gli armatori italiani ed esteri che tengono le loro unità nel Marina Capo Nord, ai quali verrà rilasciata dagli organizzatori della manifestazione una speciale tessera denominata “Aprilia Card” che dà diritto a importanti facilitazioni e promozioni tra le quali il “Soccorso in mare” e il “Wellness” compresi nel prezzo del posto barca. Un appuntamento davvero da non perdere.
NAUTILIA
www.nautilia.com