Tour Bavaria in movimento: questa volta saremo noi a venire da Voi!
L’idea di creare il tour “BAVARIA IN MOVIMENTO” è di M3 Servizi Nautici, con la collaborazione di Mondo Barca Market, VOLVO PENTA e del suo dealer area Nordovest Motori, innovativi e originali come sempre nelle loro iniziative. Due settimane, dal 6 al 19 Agosto, in 4 marine esclusive per poter vedere e testare le imbarcazioni BAVARIA.
“Questa volta saremo noi a venire da Voi!” è il motto dell’evento.
L’armatore potrà testare i BAVARIA MOTORBOATS senza doversi spostare obbligatoriamente con la propria macchina, ma potrà comodamente visitarle e provarle quando più gli sarà comodo: in mattinata, prima dell’uscita giornaliera o al tramonto e inizio serata proprio nella sua marina.
Da qui la decisione di appoggiarsi a 4 dei principali porti di Liguria e Toscana, scelti non solo per la loro nomea e posizione strategica ma soprattutto per i servizi offerti e per le affascinanti location:
– 6 – 9 Agosto presso Cala de’ Medici, un luogo in cui la buona cucina, i ritmi lenti e l’ospitalità toscana si incrociano, tra le colline toscane e l’azzurro del Tirreno;
– 10 – 12 Agosto presso la Marina di Scarlino, una conchiglia di luce sulla costa più spettacolare della Maremma con all’orizzonte l’isola d’Elba;
– 13 – 15 Agosto presso l’esclusivo Porto Lotti, porto di eventi, incontri culturali e mondani e di vita sociale e sportiva;
– 16 – 19 Agosto presso la Marina di Andora, marina all’avanguardia nel tipico e caratteristico ponente ligure.
Si potranno testare 2 dei best seller BAVARIA: il BAVARIA 34 Sport e il BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold.
La navigabilità dell’intero tour sarà garantita dalla qualità BAVARIA che assicura confort e sicurezza. Sarà possibile vedere la grande novità apportata da M3 Servizi Nautici sul BAVARIA SPORT 38 HT M3Line Gold: la presenza di un secondo bagno indipendente collocato nella cabina di poppa.
La tranquillità di navigare con un’imbarcazione non è data esclusivamente dall’alta qualità di BAVARIA ma anche dalla strumentazione on board. VOLVO PENTA, in questo caso permette all’armatore di condurre l’imbarcazione con facilità, senza preoccupazioni e con prestazioni uniche per potenza e consumi. Il tutto al servizio dell’armatore.
Navigare sarà semplice ed intuitivo anche per i meno esperti grazie al Boat Trim System di VOLVO PENTA. Una evoluzione dei noti FLAP della casa svedese che, oltre a garantire un’interfaccia user friendly, rendono la carena dei BAVARIA estremamente reattiva a ciascun “click”: guadagnare 1\2 nodi a parità di giri\motore sarà un piacere alla portata di tutti. Con questa nuova funzione sarà possibile memorizzare un determinato assetto della barca e il sistema provvederà a mantenerlo in automatico, anche nel caso di variazioni di disposizione del carico sulla stessa.
Durante le prove sarà possibile osservare il comportamento delle barche attraverso l’uso degli accessori EVC (Electronic Vessel Control) VOLVO PENTA. L’ottimizzazione dell’accelerazione sarà resa possibile dai Powertrim Assistant, che provvede a regolare automaticamente i trim in base alle impostazioni fornite dal cantiere. Ottimizzato l’assetto e l’accelerazione sarà possibile mantenere una velocità costante di crociera semplicemente con un tocco delle dita grazie alla funzione Cruise Control, con una ricaduta positiva riconducibile ad un risparmio di carburante.
Ma c’è di più anche per tutti coloro che vorranno raggiungerci dai luoghi limitrofi: questa serie di eventi non solo permetterà di trovare risposte a qualsiasi curiosità sui prodotti BAVARIA e VOLVO PENTA, grazie alla presenza di personale altamente qualificato, ma sarà anche possibile aderire ad interessantissime promozioni! Il tutto circondati dai fantastici paesaggi delle nostre location.
L’evento potrà essere seguito anche sui siti social network di M3 Servizi Nautici, VOLVO PENTA, Nordovest Motori e Mondo Barca Market, dove si potranno leggere aggiornamenti delle attività svolte.