Zar 95 Sport Luxury
Il cantiere lombardo ha scelto il Salone Internazionale di Genova per presentare al pubblico, in anteprima mondiale, la sua ammiraglia: Zar 95 Sport Luxury. Il battello si sviluppa con un design di coperta molto innovativo ed è dotato di una cabina interna e bagno separato, dove è possibile stare in piedi comodamente.
La carena è performante ed è in linea con una proposta di un gommone “più cool e sportivo”, come lo definisce il Cantiere, perfettamente in linea con l’anima Sport Luxury della gamma cui appartengono anche Zar 49 SL, Zar 59 SL, Zar 79 SL e 85 SL. Un battello sicuramente di grande appeal. E con una potenza massima di 700 cv, anche le prestazioni si preannunciano strepitose. Le zone vivibili sono molto ben strutturate con ampi spazi dedicati sia a poppa che a prua, entrambe caratterizzate da due grandi aree prendisole, facilmente convertibili in altrettante dinette capaci di accogliere numerosi ospiti.
L’opera viva è in pieno stile Zar: la carena a V, molto profonda a prua e dotata di esclusivi “tunnel” laterali, offre prestazioni eccezionali coniugati a grande stabilità e morbidezza in navigazione. Il battello è perfetto per daycruiser godendone in perfetta sicurezza, adatto anche per affrontare brevi crociere o notti in rada. Zar 95 Sport Luxury sarà personalizzabile e declinabile in numerose versioni potendo scegliere tra gli Zar Custom Colours.
Il test dello Zar 95 Sport Luxury è sul numero di Dicembre di Mondo Barca Market!
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. 9,60 m
Larghezza massima 3,30 m
Diametro tubolari 0,60 m
Compartimenti 6
Potenza minima 300 cv
Potenza consigliata 500/600 cv
Potenza massima 700 cv
Portata persone 14/16 (da confermare)
Categoria omologazione CE B/C (a richiesta)
ZAR Formenti Srl
www.zar-formenti.com