Johnson 70, il nuovo superyacht personalizzabile
In occasione del Fort Lauderdale International Boat Show 2018, Johnson Yachts ha presentato il nuovo entry-level, l’explorer yacht Johnson 70.
Nato dal design di Bill Dixon di Dixon Yacht Design, il Johnson 70 – proprio come altri yacht della stessa linea – offre all’armatore la possibilità di personalizzarne gli interni a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze. Suscettibili di modifica sono, infatti, le cabine, la timoneria, il salone, la sala da pranzo e la cambusa. L’armatore può, inoltre, optare per un flybridge oppure per un’area lounge aperta.
Disponibile in due versioni, con 3 o 4 cabine sul ponte inferiore, questo superyacht si distingue non solo per l’eleganza e l’ampiezza degli spazi interni, ma anche per l’avanzata tecnologia ingegneristica che assicura comfort e serenità durante la navigazione.
“Il nostro obiettivo era quello di creare una nuova linea di yacht che lanciasse la moda invece di seguirla” dichiara Peter Chang, general manager di Johnson Yachts “Il Johnson 70, con il suo design e la sua tecnologia, rappresenta uno yacht versatile che rientra allo stesso tempo nella categoria di yacht di lusso”.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t.: 21.3m
Larghezza: 5.56m
Immersione: 1.64 m
Motorizzazione: Caterpillar C18, 1,015 hp
Capacità serbatoio carburante: 3,483 litri
Capacità serbatoio acqua: 985 litri
Dislocamento: 43 ton
JOHNSON YACHTS CO., LTD.