Ferretti sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari al Gran Premio di Abu Dhabi
In occasione dell’ultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno, il noto cantiere, icona della nautica internazionale e sponsor ufficiale del Cavallino Rampante, sarà a fianco della Scuderia Ferrari, rinsaldando così la partnership lanciata già nel 2016.
Il logo Riva, dall’inconfondibile color acquamarina, sarà impresso come già in precedenza sui caschi dei piloti Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, divenendo il simbolo di un connubio straordinario tra due marchi leggendari.
Per tutto il weekend di gara, dal 23 al 25 novembre, inoltre, le barche di Ferretti Group saranno esposte nella capitale degli Emirati Arabi, rubando la scena alle monoposto della Scuderia Ferrari: Custom Line 120’, Riva 100’ Corsaro, Pershing 82, Riva 76’ Perseo e Riva Aquariva Super rimarranno a disposizione di turisti, sportivi ed appassionati per visite e prove in mare. Non è la prima volta che il gruppo Ferretti prende parte ad un Gran Premio: lo scorso anno, infatti, il Riva 100’ Corsaro ha fatto il suo debutto in Europa proprio nella cornice del prestigioso Grand Prix de Monaco.
Dopo la corsa, che verrà disputata all’Yas Marina Circuit di Abu Dhabi, il Campionato si concluderà ufficialmente con una serata esclusiva al Ristorante Cipriani, trasformato per l’evento in una raffinatissima Riva Lounge temporanea. Celebrità, ospiti e armatori potranno gustare piatti d’alta cucina godendo di un intrattenimento musicale di gran classe, in una location suggestiva con vista sul Ferrari World di Abu Dhabi.