CSD3200, il nuovo bridge multifunzione disegnato da Centrostiledesign
Il nuovo bridge multifunzione CSD 3200, progettato per Naviop da Davide Cipriani, Ceo di Centrostiledesign, è un innovativo sistema di controllo nave integrato.
Dotato di ben quattro monitor, uno dei quali è a movimentazione elettrica, garantisce una grande visibilità nella cabina di pilotaggio: grazie al piedistallo in acciaio è, infatti, installabile anche in questa zona. Il timone è stato rivisitato nelle dimensioni per assicurare una maggiore manovrabilità.
Ideale per gli yacht di ultima generazione grazie all’avveniristica tecnologia plug and play, CSD 3200 si caratterizza per il design accattivante e le linee morbide.
Particolare la struttura della plancia: i monitor touch screen si trovano all’interno di una lastra in vetro piegato. Il layout di serie è caratterizzato da una cover in nabuk con dettagli dorati ed è customizzabile con rivestimenti in tessuto oppure in pelle. A tal proposito, vale la pena segnalare la disponibilità dell’intera collezione di magnifiche pelli naturali di Foglizzo.
Naviop, azienda leader nel settore dei sistemi di monitoraggio, ha lanciato il CSD3200 proprio in occasione del Mets Trade 2018, riscuotendo sin da subito un grande successo, tanto da essere selezionato per gli yacht dei più importanti cantieri nautici a livello nazionale e internazionale.
“Collaborare con un’azienda leader del settore come Naviop è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione” ha dichiarato Cipriani, che si è detto “convinto che il nuovo sistema potrà conquistare un’ampia fetta di mercato perché è adatto per yacht di diverse tipologie e dimensioni”.