Absolute Navetta 68 – “The Absolute Vision”
Chiamata “The Absolute Vision” per le sue caratteristiche innovative, Navetta 68 è un’imbarcazione dal profilo elegante e raffinato, progettata per soddisfare l’armatore più esigente. Gli spazi interni ed esterni, votati alla convivialità, sono sapientemente distribuiti per regalare il massimo comfort. Impreziosiscono gli ambienti materiali di gran pregio, nel classico stile Made in Italy.
Il ponte principale assicura grande luminosità e flessibilità di utilizzo. Il flybridge, il più grande nella categoria, dà spazio alla convivialità non solo grazie a un’ampia area dove sono posizionati divanetti e poltroncine, ma anche alla modalità con cui è concepita la zona giorno sul ponte principale, con la cucina a metà tra la dining area interna e la dinette esterna.
Il layout prevede ben 6 cabine, di cui 4 destinate agli ospiti e 2 riservate all’equipaggio. La cabina armatoriale è collocata a prua, in posizione rialzata rispetto alla linea di galleggiamento. Ampio l’utilizzo della tecnologia, come nella cabina con letti singoli, dove un meccanismo elettrico consente di unire o dividere i letti.
Particolare la postazione di guida rialzata con parete divisoria e movimento saliscendi, che garantiscono il massimo comfort e la migliore visibilità. Absolute Yachts offre all’armatore ampie possibilità di personalizzazione.
Navetta 68 è stata presentata in occasione del Cannes Yachting Festival 2019 insieme ad un’altra novità assoluta, il 47 Fly. Presenti alla kermesse francese anche altri modelli del cantiere, come l’Absolute 50 Fly e l‘Absolute Navetta 58.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t. 20,78 m
Larghezza f.t. 5,62 m
Immersione 1,64 m
Capacità serbatoio carburante 3500 l
Capacità serbatoio acqua dolce 1000 l
Cabine 4 + 2
Posti letto 8 + 2
Architetto navale Sergio Maggi
Motorizzazione Volvo Penta 2xD13-IPS1200 (2×662 Kw-2×900 HP)
ABSOLUTE YACHTS
www.absoluteyachts.com