Avete mai pensato di fare dell’Isola d’Elba il vostro “home port”?
Avete l’opportunità di soggiorno, in un porto privato, usufruendo di tariffe agevolate e del nostro cantiere nautico, pronto ad accogliervi, per la sosta e il rimessaggio invernale.
Ritroverete così la vostra imbarcazione pronta all’ormeggio, con tutte le manutenzioni concordate, eseguite a regola d’arte, senza dover affrontare lunghi trasferimenti via mare, già disponibile per godere della prossima vacanza. L’Isola d’Elba è una meta straordinaria tutto l’anno: autunno e primavera offrono un clima mite e colori eccezionali, baie solitarie dove trascorrere giornate di pieno relax; venti e brezze, sempre presenti, per gradevoli navigazioni a vela. Al rientro in banchina, tutti i comfort della nostra marina e una piacevole passeggiata nel centro storico di Portoferraio, capoluogo dell’isola attivo tutto l’anno, completeranno le vostre giornate elbane.
ESAOM CESA la base ideale dei charter nel Tirreno
La posizione strategica dell’Isola d’Elba, crocevia delle rotte fra Mar Ligure, Costa toscana, Arcipelago Toscano, Corsica e Nord-Sardegna, offre alle compagnie di charter l’opportunità unica di imbarco dei propri ospiti che hanno così a disposizione una grande scelta di mete di crociera.
ESAOM CESA, in una darsena appositamente dedicata ai charter, propone una formula che include:
– Banchina dedicata
– Spazio ufficio
– Magazzino per lo stoccaggio di attrezzature
– Spazio a terra per il rimessaggio invernale
E’ possibile eseguire, in completa autonomia e nel rispetto del regolamento e delle norme di sicurezza, le manutenzioni alle imbarcazioni in un’area dotata di piazzali attrezzati. Per interventi straordinari, anche urgenti, il cantiere Esaom Cesa è sempre a disposizione h 24/7, gestendo ogni richiesta con priorità, anche nei periodi di alta stagione.
Esaom Cesa SpA
Tel. +39 0565 919311