Back to Water: ecco la nuova promozione Mercury
L’estate è ormai all’orizzonte e per chi sta pensando di acquistare un nuovo motore arriva “Back to Water”, la nuova promozione Mercury sui fuoribordo. Per accedere ad un prezzo speciale ed avere la possibilità di corredare il proprio motore di una gamma di accessori esclusivi ad un prezzo scontato, basta iscriversi a Mercury-Deals.com e prenotare il fuoribordo presso uno dei dealer Mercury entro il 30 giugno 2020.
Non solo: il Cliente avrà inoltre diritto ad un rimborso (cashback), che potrà reclamare lui stesso su questo portale https://mercurybacktowater-cashback.sales-promotions.com/, una volta che avrà finalizzato l’acquisto (entro e non oltre il 30 settembre 2020) presso il dealer a cui ha prenotato il motore sul portale. Chi prenoterà il fuoribordo entro il 30 giugno, finalizzando l’acquisto entro il 30 settembre, accederà anche ad una speciale garanzia di 6 anni.
“Back to Water” non è l’unica campagna che Mercury ha in programma per l’estate 2020. Fino al 31 luglio è inoltre attiva la promozione Mercury ByeBuy: basta versare un anticipo e pagare il motore in comode rate mensili; dopo tre anni si potrà scegliere se sostituirlo, tenerlo saldando l’importo residuo o restituirlo. Tra le altre offerte anche Mercury 20 e Mercury 30, che consentono di accedere ad un finanziamento a interessi zero e pagare il motore in 20 o 30 rate mensili.