Bavaria Cruiser 32
Il Bavaria Cruiser 32 porta la firma di due grandi studi: Farr Yacht Design per le linee d’acqua e BMW Group Designworks USA per lo stile dello scafo e della coperta.
Come già in altre occasioni, anche questa volta i Cantieri Bavaria sono riusciti ad offrire un prodotto di altissima qualità a dei prezzi realmente competitivi: come da tradizione, sono stati ampliati tutti gli ambienti interni per valorizzarne al massimo l’abitabilità; il profilo è estremamente sportivo e innovativo grazie alla forma allungata della tuga e la nuova disposizione del piano di carteggio e della cucina ha consentito di aumentare considerevolmente l’area living.
Le due cabine presenti a bordo hanno pari importanza: quella di prua è destinata all’armatore e dispone di armadi, cassetti e mensole per la sistemazione dell’abbigliamento.
Quella di poppa ha un largo letto e un armadio nel disimpegno d’ingresso. Sul fianco opposto è stata ricavata un’enorme cala vele.
Il bagno, indipendente, serve entrambe le cabine e si sviluppa su una superficie davvero ampia.
Grazie alla spiaggetta bagno estendibile, si ricava faclmente un’ulteriore area dedicata al relax e al bagno, inoltre tutte le manovre rinviate presso la timoneria agevolano la conduzione in solitario e rendono il ponte sgombro e agibile. La certificazione di costruzione rilasciata del severo organismo tedesco Germanischer Lloyd è un’altra prova della capacità di Bavaria di realizzare imbarcazioni con un elevato grado di sicurezza.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 9,99 m
Lunghezza scafo 9,80 m
Lunghezza al galleggiamento 8,80 m
Larghezza ft 3,42 m
Chiglia standard 1,95/1,50 m
Dislocamento a vuoto circa 4.870 Kg
Superficie velica versione sport 50,1 q
Superficie velica versione comfort 50,0 mq
Altezza albero 14 m
Capacità serbatoio carburante 150 l
Capacità serbatoio acqua 150 l
Cabine 2
Motore Volvo D1-20 (18 cv – 13,3 kW)
Categoria di omologazione CE A
Per informazioni
Concessionari ufficiali
BAVARIA YACHTS ITALIA:
Albatros Rimini
Via Ortigara 63 – 47900 Rimini (RN)
Tel. +39 0541 709067 – Fax +39 0541 432709
www.albatrosrimini.it – info@albatrosrimini.it
Gold Sail
Via Monte Ortigara, 1A – Marina di Punta Faro – 33054 Lignano (UD)
Tel. +39 0431 720717 – Fax +39 0431 71969
www.goldsail.it – info@goldsail.it