Beneteau Antares 8: spirito weekender in un design sportivo ed elegante
Beneteau Antares 8 tra le novità 2022 del cantiere Beneteau.
DESIGN SPORTIVO ED ELEGANTE DEL BENETEAU ANTARES 8
Con il suo design sportivo ed elegante, incarna perfettamente lo spirito weekender del marchio. Beneteau Antares 8 è innovativa e versatile, e vanta nuove funzionalità che la rendono l’imbarcazione da diporto per eccellenza. Massimo comfort unito così allo stile e all’eleganza.
PRESTAZIONI E COMFORT
Una barca che si comporta bene in ogni situazione, con un’abitabilità eccezionale grazie agli alloggi confortevoli che offrono ampio spazio per un massimo di 9 passeggeri. Antares 8 vede due versioni, ognuna con il loro carattere individuale: Cruising con un profilo elegante e contemporaneo e Fishing, con un aspetto più sportivo. Una nuova ed importante caratteristica è l’apertura laterale di dritta che renderà più facile l’attracco della barca e consentirà agli appassionati di pesca di portare a bordo anche le catture più grandi.
LE NOVITA’ DEL BENETEAU ANTARES 8
Rispetto alla precedente versione il cantiere ha inserito diverse novità come la porta laterale a tribordo, che facilita le manovre di ormeggio e consente ai pescatori di tirare più facilmente in barca anche i carichi più pesanti. Altra news introdotta sono inoltre le grandi piattaforme che agevolano l’accesso alla barca e particolarmente utili per piacevoli bagni in mare. Infine, il passavanti a tribordo è stato ampliato per facilitare la circolazione tra la poppa e la prua dell’imbarcazione, che ospita un grande solarium, indispensabile per il comfort in crociera.
IL POZZETTO MODULABILE DEL BENETEAU ANTARES 8
La configurazione modulabile del pozzetto garantisce una vivibilità ottimale agli ospiti. Grazie al nuovo tavolo rimovibile, infatti, sia la seduta del pozzetto, che la seduta convertibile a sinistra, che la seduta dietro alla porta vetrata, possono trasformarsi in un’area prendisole o ospitare tutti i passeggeri per i pasti. La seduta di poppa inoltre, è scorrevole offrendo così spazio di stoccaggio e facilità di tirare in barca i motori. Infine la seduta anteriore può ospitare una borsa termica. Due gavoni e un portapacchi sulla tuga consentono infine di trasportare davvero il necessario per un weekend fatto di divertimento e mare.