Bénéteau Flyer
Bénéteau sta realizzando, da diversi anni, il rinnovamento della gamma e da poco ha presentato, al Grand Pavois presso La Rochelle, tre nuovi modelli della gamma Flyer.
Le due versioni molto similari del Flyer 5, SPACEdeck e SUNdeck, hanno lo stesso profilo espressivo e sportivo del modello precedente, il Flyer 6, ma si differenziano fra loro per il modo di vivere il pozzetto.
Si caratterizzano per l’ampia prua, i bordi sagomati e per il parabrezza dal design elegante. Imbarcazioni che in poco più di cinque metri possono ospitare fino a 6 persone.
Il Flyer 5 SPACEdeck è una barca spaziosa con una grande console centrale e si caratterizza per un ponte molto sgombro con bei passavanti per una circolazione agevole.
La seduta, a poppa, è molto ampia e convertibile in piattaforma prendisole (in optional).
Equipaggiato con l’ultima generazione di scafi Airstep®, il Flyer 5 assicura sicurezza e straordinarie sensazioni di guida.
Il Flyer 5 SUNdeck è ideale per la famiglia: è destinato, infatti, al più completo relax grazie alle due postazioni di pilotaggio, alla grande seduta a poppavia, un esteso prendisole e una cabina per due persone.
Il Flyer 7 SPACEdeck è idele per chi ama la pesca, gli sport acquatici o qualunque formula di crociera.
E’ motorizzato con due motori per un totale di 300 CV.
Scheda Tecnica
FLYER 5 SPACEdeck – SUNdeck
Lunghezza f.t. 5,50 m
Lunghezza scafo 5,17 m
Larghezza 2,34 m
Dislocamento 1.070 kg – 1.120 Kg SUNdeck
Motorizzazione max FB 140 cv
Capacità serbatoio carburante 135 l
FLYER 7 SPACEdeck
Lunghezza f.t. 7,50 m
Lunghezza scafo 6,99 m
Larghezza 2,67 m
Dislocamento 2.100 kg
Motorizzazione max 300 cv
Capacità serbatoio carburante 285 – 400 l
Bénéteau
www.beneteau.it