BWA Flyer 36, il nuovo maxi-rib prossimo al debutto
La linea BWA si arricchisce con il nuovo Flyer 36, un max rib dagli elevati standard qualitativi. Con una lunghezza fuori tutto di 11,05 metri, omologato come natante, è stato progettato all’insegna del lusso e della vivibilità.
Con questo progetto, infatti, il cantiere vuole rivolgersi anche all’armatore più esigente, che ricerca – oltre a una carena performante – anche una grande attenzione al dettaglio.
IN COPERTA E SOTTOCOPERTA
Il nuovo BWA Flyer 36 offre ampie aree relax a poppa, con un grande prendisole e una zona conviviale dotata di divanetto, tavolo elettrico e mobile cucina. L’area prodiera, invece, è interamente occupata da un enorme solarium, con schienale ricavato sulla porzione anteriore della consolle. La postazione di guida, fornita di sedile pilota e copilota, è ergonomica e ideale per lunghe percorrenze. Particolare attenzione è stata rivolta al layout e alla varietà degli allestimenti.
Sottocoperta ha una cabina doppia (con bagno separato), che permette di accogliere fino a 4 persone.
La motorizzazione massima è con due fuoribordo da 350 cv cadauno. Il battello sarà presentato entro la prossima primavera.
SCHEDA TECNICA BWA FLYER 36
- Lunghezza 11,05 m
- Larghezza 3,62 m
- Peso 3000 kg
- Capacità serbatoio carburante 700 l
- Portata persone 16
- Motorizzazione consigliata 2 x 250 hp
- Motorizzazione massima 2 x 350 hp
BWA
www.bwa.it