Canados 431 Gladiator motorizzato con NEF 570 EVO – l’intervista
In occasione del 59° Salone Nautico di Genova abbiamo incontrato Rachele Serra Botti, amministratore di Naval Motor Botti, ed Ettore Costantino, direttore del cantiere Canados. L’intervista è stata realizzata a bordo del Canados 431 Gladiator Performance Series, motorizzato con una coppia di NEF 570 EVO di FPT Industrial.
Presentata al Cannes Yachting Festival, l’imbarcazione nasce dalla proficua collaborazione tra Naval Motor Botti e Canados, che ha voluto costruire una barca da performance pensata per l’armatore più giovane. Non a caso, il Canados 431 Gladiator Performance Series ha suscitato grande interesse tra il pubblico presente ad entrambi Saloni sia per le prestazioni sia per i consumi.
Nata nel 1971 con sede a Viareggio, Naval Motor Botti è dealer dal 1987 dei motori FPT Industrial e dei motori Lombardini; recentemente è diventato inoltre distributore per l’Italia dei fuoribordo elettrici Aquamot. Oltre a commercializzare motori ed accessori, dispone di un’officina per manutenzioni, riparazioni e revisioni a ore zero.
L’intervista completa sul numero di Novembre di Mondo Barca Market, in edicola ogni 1° del mese!