Cantiere Scanner Marine, stile e performance della nautica
Il progetto Scanner nasce nel 1993 a Novara, ma su scala internazionale: con la nascita dello SCANNER 590, grazie alla sua linea e alle avveniristiche soluzioni tecniche, il Cantiere è portatore di una vera e propria rivoluzione nel settore nautico.
Ad esso segue la produzione di numerosi modelli creati per soddisfare i bisogni di una clientela che inizia a richiedere un nuovo prodotto il quale affianchi alla praticità e sicurezza di un gommone, il comfort ed il design di una barca. Nel 2001 nasce ufficialmente l’azienda Scanner che, affiancando all’esperienza acquisita negli anni i risultati ottenuti dalle collaborazioni con le più famose aziende produttrici di motori nautici, diventa punto di riferimento del settore nautico.
Il Cantiere sviluppa progetti in grado di affrontare qualsiasi tipologia di mare per arrivare alla soluzione dei migliori materiali e tecnologie di costruzione, giungendo ad una perfetta sinergia con l’ambiente marino cui lo scafo si trova a confrontarsi. I prodotti Scanner sono sinonimo di design innovativo, velocità, funzionalità, versatilità e sicurezza di navigazione. Molti dealers di tutto il mondo hanno sposato la filosofia dell’azienda offrendo al cliente assistenza tecnica e commerciale invidiabili. L’azienda è sempre in contatto con la clientela ed è sempre alla ricerca di una migliore qualità, investendo nel tempo e credendo in una relazione a lungo termine. Le imbarcazioni prodotte sono di altissima qualità, personalizzate, pensate e consegnate al più esigente degli armatori.
La gamma offerta è vastissima e si divide in rib boats e yacht tender personalizzati. Vi è la Tender Line, la Touring Line, Elegance Line, D Line, Custom Line e Special Edition e la linea SuperOcean Yachts.
SEASCAN MARINE S.R.L
www.scanner-marine.com