Cantieri Nautici Vittoria: Matù 26 WA, linee aggressive e ampi spazi
Nuovo top di gamma per i Cantieri Nautici Vittoria che presentano il Matù 26 WA, dalle linee aggressive, che sottolineano l’estensione dei grandi spazi aperti. La cabina, spaziosa ed accogliente, è divisa in due cuccette per un totale di quattro posti letto ed è dotata di dinette e vano toilette separato.
Sul pozzetto troviamo un pratico divano a L con un tavolo centrale. Il prendisole di prua, ben protetto dell’elegante corrimano in acciaio, è stato esteso al massimo per permettere di prendere il sole comodamente ad almeno quattro persone. La postazione di comando, riparata dal parabrezza basso e inclinato, è posizionata a destra e prevede una comoda panca di guida, la consolle con cruscotto avvolgente dal design innovativo ed accattivante ed il volante mosso da timoneria idraulica. L’imbarcazione ha rifiniture di alta qualità ed è curata nei minimi dettagli.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t.: 8,00 m; Larghezza: 2,55 m; Altezza in cabina: 1,85 m.; Peso a secco: 1.600 kg; Portata persone: 10; Motorizzazione max: 2 x 148 kw; Serbatoio carburante: 400 l; Posti letto: 4; In fase di omologazione CE Cat. B.
Cantieri Nautici Vittoria
Via Emilia, 57 – 88100 Catanzaro – Tel. Fax 0961 719471 – www.cantierivittoria.it – info@cantierivittoria.it