Car 500 Off-Shore: la city car del mare
Ecco Car 500 Off-Shore. Arriva la prima 500 galleggiante, un progetto Made in Italy nato dall’idea del giovane ventiquattrenne Antonio Pietro Maria Galasso con il supporto di Fiat e Stellantis.
Presentata allo Yacht Club Marina di Stabia, riprende in ogni particolare l’iconica Fiat 500, ma per l’uso e in materiale marino: il frontale è quello della Fiat 500, come il cruscotto, il volante, i fari, i fendinebbia e gli specchietti retrovisori – per non parlare della lunghezza di 4,7 metri, proprio come la city car.
Questo lussuoso natante sarà realizzato in edizione limitata, in soli 500 esemplari.
Completamente custom, associa al colore della barca il nome di una città o di una regione italiana, offrendo una grande varietà di alternative: celeste Capri, verde Toscana, bianco Venezia, solo per citarne alcune.
“La Car 500 Off-Shore è l’imbarcazione perfetta per coloro che vogliono unire eleganza e funzionalità nella propria esperienza di navigazione. Grazie alle tecnologie utilizzate, questa imbarcazione permette di navigare in totale sicurezza e di godere appieno del mare. Il progetto Car 500 Off-Shore è stato realizzato con l’obiettivo di creare un prodotto completamente Made in Italy, che rispecchi l’eccellenza dell’artigianato italiano e che possa rappresentare un punto di riferimento per gli appassionati di nautica di tutto il mondo” ha dichiarato Galasso.
Un mezzo unico nel suo genere, in grado di avvicinare qualsiasi persona alla nautica: la carena, infatti, è a trimarano con ottime doti di stabilità. Car 500 Off-Shore, inoltre, è equipaggiata con una motorizzazione fuoribordo di 40 cavalli, affidata a Mercury, che è in grado di sviluppare una velocità di circa 30 nodi.
CAR OFF-SHORE S.R.L.
www.caroff-shore.eu